Carrello
0

BACK TO BUSINESS? YOU CAN!

Vestirsi per andare a lavoro si sa, non è sicuramente un compito così semplice…e se a questo ci aggiungi mesi di smart working fatti di tute e outfit a metà fai da te, per tornare in ufficio con più stile di prima, c’è bisogno senza dubbio di qualche dritta di stile. Quindi, per evitare al mattino quel momento catartico in cui fissiamo l’armadio e ci ripetiamo la famosa frase “non ho niente da mettermi”, ti aiutiamo noi a dare una ‘promozione’ al tuo look con alcuni capi che Giorgia&Johns ha pensato di selezionare per te.
Basta con il solito tailleur, camicia bianca e gonna a tubino nera. Il ritorno in ufficio può infatti permettersi l’abito plissettato color block tanto quanto il blazer oversize o il pantalone modello culotte. Così come la scarpa non deve necessariamente essere a punta e con taccio 12 ma anche bassa come un mocassino o come una stilosissima slipper a punta.
Se hai voglia quindi di rinnovare il tuo Office style basta puntare a capi iper-versatili e abbinabili tra loro mixati ad accessori che siano giusti da mattina a sera.
Ed ora? Lasciati ispirare…!