Brand

Giorgia & Johns narra di una donna dalla personalità forte, dinamica, glamour ma mai scontata, grintosa e sicura di sé.
È una donna sempre in movimento tra gli impegni di lavoro e le serate con gli amici, ama viaggiare, vuole vivere ogni giorno con stile e personalità ed essere sempre perfetta in ogni dettaglio.

La nostra Mission è realizzare un prodotto di qualità, alla moda e con una forte identità, offrendo un servizio flessibile, affidabile e personalizzato.
Giorgia & Johns oggi è tutto questo e molto di più.
Collezioni di capi e accessori sempre al passo con le ultime tendenze grazie ad una filosofia produttiva che fa della velocità il proprio punto di forza.
Il risultato è uno stile in continua evoluzione: collezione dopo collezione, Giorgia & Johns è una moda che si rinnova anticipando i trend con proposte sempre glamour, creative e versatili!


Collezioni

Preview è la linea di programmato che prevede due uscite annuali.
Nasce da un processo creativo più lungo e ricercato, che prevede una progettazione ben definita del prodotto. Design ricercato e stile originale, capi di qualità, ricchi di sovrapposizioni e accostamenti di materiali diversi.

Studio Collection è uno sguardo avanti che anticipa la moda. È la linea di semi-programmato e prevede due uscite annuali, in linea con i trend di mercato ad un prezzo sempre accessibile.

La linea di pronto moda Ready to Wear, frutto della filosofia produttiva basata sulla velocità, propone ogni mese delle capsule collection al passo con le ultime tendenze moda, ad un prezzo sempre accessibile.
I prodotti sono aggiornati quotidianamente e tutti i nuovi arrivi sono inseriti nel sistema di vendita B2B dove i retailer possono consultare le disponibilità di magazzino ed effettuare ordini con un procedimento rapido e immediato, con consegna entro 24 ore.

Gli Accessori arricchiscono le collezioni Giorgia & Johns con una linea completa di borse, scarpe, cinture, sciarpe, foulard e bijoux, per soddisfare l’esigenza di total look della donna contemporanea.

Retail

Gli stores Giorgia & Johns riflettono il concept del brand, comunicando equilibrio tra forme e materiali.
Lo stile più classico si coniuga con elementi più moderni e di ispirazione urban: il calore e l’accoglienza del legno e la freddezza degli elementi in ferro scuro si rincorrono nelle superfici e nei volumi che compongono gli arredi.
Gli spazi espositivi dallo stile minimal esaltano le qualità dei capi attraverso l’uso di pochi elementi, ma ben calibrati tra loro.
L'illuminazione a led aggiunge effetti suggestivi che valorizzano le superfici contribuendo a generare un ambiente confortevole e accogliente e una shopping experience autentica e piacevole