Ordini e Pagamenti

Tutti gli ordini effettuati su giorgiaejohns.it non sono modificabili, pertanto non è possibile cambiare quantità/taglia e/o aggiungere/rimuovere articoli. Non è possibile cancellare in autonomia il proprio acquisto. Tuttavia, se desideri cancellare l'ordine, scrivi direttamente al nostro servizio clienti (assistenza@giorgiaejohns.it). Verrai avvisato se il tuo acquisto può essere eliminato dal nostro sistema.
Si, all'interno della scheda di ciascun prodotto, accanto alle specifiche tecniche, ai colori e alle taglie disponibili, c'è il link per la guida alla scelta delle taglie.
I codici sconto vanno inseriti nel campo dedicato ai Codici Promozionali in fase di elaborazione del checkout, ovvero dopo aver inserito i dati di spedizione e fatturazione, seguiti dal tasto "Applica".
I pagamenti accettati da giorgiaejohns.it sono: PayPal, Contrassegno, Carta di Credito e Bonifico Bancario.
Se disponi di un account Paypal, Giorgia & Johns ti dà la possibilità di effettuare pagamenti utilizzando direttamente email e relativa password con cui ti sei registrato su www.paypal.com.
PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono in possesso di un account paypal ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Seleziona quindi la voce "Paypal" anche quando desideri pagare con carta di credito scegliendo, nel caso in cui tu non abbia un conto paypal, l'opzione "paga con carta" che non necessita di alcune registrazione.
I pagamenti vengono processati dal server PayPal che in nessun caso comunicherà a Giorgia & Johns gli estremi relativi alla tua carta di credito. Il pagamento, in ogni caso potrà essere rimborsato SOLO sulla stessa carta usata per effettuare l'acquisto. Ti ricordiamo inoltre che è necessario che la carta usata sia intestata alla stessa persona che effettua l'ordine.