Resi e Rimborsi

Hai il diritto di recesso con Giorgia & Johns senza alcuna penalità specificando il motivo, compilando il modulo di reso disponibile al link in fondo alla pagina e rispedendolo insieme ai prodotti che hai deciso di non trattenere. Gli articoli resi devono essere inviati a Emmetigi srl in una sola spedizione. Dovrai restituire gli articoli a Emmetigi srl – Giorgia & Johns che dovrà riceverli entro trenta (30) giorni lavorativi da quando li hai ricevuti.
Se il pagamento è stato effettuato tramite Paypal, riceverai il rimborso sullo stesso conto usato in fase di pagamento.
Se hai pagato con carta di credito, il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta di credito usata per l'acquisto online.
Hai a disposizione quattordici (14) giorni di tempo dalla ricezione dell'ordine per poter rendere il tuo acquisto.
No, puoi rendere il prodotto, ottenendo il rimborso, ma non puoi effettuare un cambio.
Le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. Lo spedizioniere a tua scelta e anche le spese di restituzione dei prodotti saranno a tuo carico, salvo nel caso di difetto del prodotto, per i quali Giorgia & Johns si farà carico delle spese di spedizione.
No, è possibile rendere gli articoli unicamente rispedendoli all’indirizzo indicato sul modulo di reso. Ricorda che hai 14 giorni di tempo per restituire i prodotti dal momento in cui li ricevi.
Non devi utilizzare, indossare, lavare o danneggiare i capi che intendi rendere. E’ molto importante che non stacchi il cartellino identificativo dai prodotti. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale. Devi rendere i prodotti a Giorgia & Johns tramite un’unica spedizione. Giorgia & Johns, infatti non accetta resi di uno stesso ordine, spediti in momenti diversi.